Generali

La missione di MOOVENGO è quella di trasformare il mondo delle consegne a domicilio. Collaboriamo con le migliori attività della tua città per consentirti di ordinare tutto ciò che desideri.

I Moover sono corrieri indipendenti, che hanno un proprio mezzo di trasporto ed uno smartphone.

Utilizzare Moovengo

Puoi ordinare scaricando la nostra app mobile. Scegli cosa vuoi ordinare. Il tuo ordine viene elaborato immediatamente, l’attività selezionata inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un Moover lo ritira per te e lo porta all’indirizzo da te indicato.

Su MOOVENGO puoi ordinare i prodotti delle migliori attività della tua città.

Puoi ordinare tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 19.00 alle 23:00. L’ordine viene accettato secondo la disponibilità delle attività commerciali e dei Moover e nel rispetto degli orari.

Lasciare la mancia è completamente a tua discrezione. Puoi darla in contanti al Moover quando ti consegna l’ordine. I moover ricevono il 100% di tutte le mance. Al Moover è corrisposto dal cliente il solo costo della consegna.

Se hai un codice promozionale, puoi comunicarlo mentre ordini. Segui i nostri canali social per essere aggiornato sui codici promozionali.

Consigliamo sempre ai nostri Partner di mantenere su MOOVENGO gli stessi prezzi che hanno in sala, ma ci potrebbero essere delle eccezioni. Se hai qualsiasi domanda sul prezzo dei menù, per favore contatta direttamente il Partner.

Ordine

Non è possibile scegliere l’orario della consegna!

Una volta effettuato l’ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un Moover lo ritira e si reca all’indirizzo di consegna.

Si, dipende dal tipo di attività commerciale.

Non è possibile programmare un ordine!

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri Partner hanno molta cura nell’utilizzare packaging che mantengano la giusta temperatura il più a lungo possibile.

Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con MOOVENGO, dal momento in cui effettui l’ordine a quando ti viene consegnato.

Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi contattarci via mail all’indirizzo hello@moovengo.it  per parlare con il nostro customer care per ogni problema.

Dovrai effettuare un nuovo ordine inserendo esclusivamente i prodotti dimenticati.

A volte può succedere che accadano imprevisti che non possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo.

Puoi contattare il Moover direttamente tramite la chat interna all’ordine che hai effettuato.

Altro

Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, fornisci subito l’informazione o contatta direttamente il ristorante.

Ci espandiamo in fretta per arrivare anche nella tua zona!

© 2020 MOOVENGO SRL | P.IVA 04242600718